La nuova Nano Noé di Louis Vuitton

Share Button

Quando Louis Vuitton rimette mano a certi suoi grandi classici il nostro cuore sussulta. Un po’ perché ci dispiace immaginare che un pezzo vintage possa avere qualcosa da migliorare. Un po’, e all’opposto, perché ci incuriosisce sempre vedere come un’epoca interpreta il frutto di un altro tempo.

Stiamo parlando della Noé della maison francese, il classico secchiello che in un’era in cui i secchielli sono tornati in auge è diventato d’improvviso un tesoro da scovare nei guardaroba di nonne, zie, mamme.

Non solo la Noe è stata riproposta tra le collezioni recenti, ma si è anche rifatta le dimensioni. Si chiama Nano Noé ed è piccolissima, anzi minuscola. Adorabile come un charm, ma abbastanza capiente da diventare una tracollina pratica come molte altre in osservanza al trend delle mini bags. Misura 16 centimetri per 13 con 10 di profondità.

La porti con la sua tracolla di pelle regolabile oppure, se vuoi, tramite il manico corto che può anche essere rimosso. Così diventa una handbag non meno che una tracollina da indossare a bandoliera, secondo la preferenza del momento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *