La Small Book Tote effetto trasparenza di Dioriviera

Share Button

Rosa o azzurra? Scelta difficile, dunque rimandiamola alla fine. Stiamo parlando della nuova borsa Dior in Toile de Jouy rivisitata in occasione del lancio di una capsule collection molto speciale. La linea si chiama Dioriviera, la borsa invece si riconosce al primo sguardo.

È la Book Tote che per l’occasione si è fatta Small e si è declinata in due tonalità quasi fluo con un inaspettato effetto “trasparente” che rinnova la classica Toile de Jouy pur mantenendone il pattern inconfondibile.

È un’edizione limitata, ovviamente, e la finitura quasi traslucida ne fa un accessorio ancora più speciale, decisamente unico. Le misure sono da 26,5 centimetri per 21, dunque piuttosto generose nonostante si tratti di una borsa volutamente ridimensionata rispetto al modello originario. Il plus: si può espandere lateralmente fino a 14 centimetri, per adattarsi al proprio stile di vita.

Può contenere tutti i piccoli oggetti che dobbiamo portare con noi, come portafogli, chiavi e telefono, ma anche un libro e la borraccia per la spiaggia. Sempre se osate portarla al mare. D’altonde nasce proprio come proposta per le vacanze. E ora la scelta rimandata: azzurra o rosa?

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *