La nuova Re-Nylon di Prada è la Moon bag

Share Button

Nei primissimi anni 2000 le borse di nylon di Prada non erano solo trendy ma vere e proprie icone da avere a tutti i costi. Di recente la maison ha ripreso e rivisitato quel suo grande classico dall’anima sporty e ha appena lanciato una Re-Edition tutta nuova.

Si tratta di una borsetta di quelle che al principio del nuovo millennio indossavamo tutte sotto la spalla, aderente al corpo, compatta nelle dimensioni e piena di fibbie. Prada ne fu capostipite e oggi ripropone quello spunto.

Alcuni modelli della serie sono già stati rilanciati nei mesi scorsi ma oggi è il turno della Moon bag che nella sua edizione originale risale al 2002. Torna con una silhouette appena più compatta, linee curve e piccoli dettagli che arrivano dal passato o sono aggiunte del presente.

Non manca ovviamente la grossa fibbia diventata quasi simbolica e una allure generalmente sporty che sempre si accompagna alla serie Re-Nylon. Né manca il triangolo di metallo smaltato che rappresenta il logo storico della maison.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *