La camera bag di Chanel Cruise 2023

Share Button

Ogni borsa di Chanel ci stuzzica e ci conquista e non fa eccezione alcuna la nuova camera bag della maison, parte della linea Cruise 2023. Benché tradizionalmente ideata per le vacanze invernali a latitudini tropicali, la linea Cruise si presta magnificamente anche alla stagione estiva vera e propria. E non vediamo l’ora che arrivi per sfoggiare questa delizia.

Si tratta appunto di una camera bag che immaginiamo subito sfoggiata in Riviera, con pantaloni Capri alla caviglia e un crop top, sandali di cuoio e questa bellezza a spalla. A cui si appende con l’immancabile catenella.

La struttura è quella tipica di una camera bag, rettangolare, compatta, minima, con bordi stondati. È svelta, frizzante, sbarazzina ma sempre super lussuosa. L’intreccio mima la lavorazione in rafia però è realizzata in tessuto di viscosa. Il pattern che crea invece ammicca all’iconico tweed di casa Chanel.

I colori sono tre: uno squisito rosa, il classico nero e un bianco mescolato al beige. I profili sono in pelle di agnello in nuance coordinata alla borsa. La dimensione? Misura 20.5 centimetri per 13.5 dunque è assai piccina. Ma incredibilmente spaziosa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *