Dakota Johnson incarna la nuova Jackie 1961 di Gucci

Share Button

Non è la prima volta che l’attrice Dakota Johnson indossa Gucci, né la prima che ne è ambassador, ma stavolta si tratta di una collaborazione che ci colpisce dritto al cuore. Perché si tratta del lancio della nuova Jackie 1961, un modello storico della maison appena riproposto.

È Glen Luchford a immortalare la splendida attrice il cui stile è sempre in bilico tra un omaggio al vintage e una femminilità contemporanea. Come la borsa, un tributo al passato e all’icona di stile Jackie Kennedy e al tempo stesso un accessorio che ogni donna moderna amerà.

Dakota è fotografata per le vie di Los Angeles mentre indossa diverse declinazioni della storica borsa, e in varie taglie, durante più momenti della giornata: da una pausa per il pranzo a quattro passi in centro passando per il momento dell’allenamento.

La nuova versione della borsa è proposta in tre misure – mini, piccola, media – e molti colori e materiali, per adattarsi davvero a ogni stile, ogni personalità, ogni esigenza. La chiusura è quella classica a pistone, i materiali e la manifattura sempre eccelsi. E c’è anche una tracolla removibile a catena o in pelle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *