La Strawberry capsule di Gucci in GG Supreme e fragoline

Share Button

Se il monogramma è un classico che non tramonta, tanto meglio quando si aggiorna con uno spunto più frizzante. Come nel caso dell’ultima deliziosa collezione di Gucci a tema fragole. Tant’è che si chiama Strawberry Capsule.

Tutte gli accessori della linea, tratti dalla collezione continuativa, sono in tela GG Supreme e decorati con un ciondolino in resina a forma di fragola che personalizza ogni modello. Oltre alle borse ci sono anche il portamonete e il portafogli da polso. Anche in questo caso il dettaglio in resina ha la forma di una fragolina e si trova sulla zip dorata.

Una pochette di piccole dimensioni è l’ideale come mini beauty da tenere in borsa ma si usa anche a tracolla con una catenella che la rende una vera e propria borsetta a sé stante. Il portafogli, a sua volta, tramite laccetto da polso diventa borsetta. È quasi un wallet on chain, ma senza catena.

Da non perdere anche il portacarte, minuscolo ma ultra pratico. Già immaginiamo l’intero corredo da borsetta con la doppia G di Gucci e la fragolina a far capolino qua e là. Ma ci accontenteremmo anche di un solo pezzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *