Tracollina Le Coeur di Alaia

Share Button

È un cuoricino perfetto ma non lezioso, anzi piuttosto geometrico, angolato, netto nelle linee e di gran carattere. Niente vezzi, niente romanticherie inutili, si va dritti al punto. È la nuova tracollina Le Coeur di Alaia che ci conquista al primo sguardo.

È in pelle martellata nera che contrasta con la lucentezza della tracolla a catena, solo elemento luminoso di un insieme per il resto interamente scuro. Si mettono da parte il solito rosa, lo scontato rosso, impunture e matelassé classici.

La struttura qui è semi-rigida e decisamente edgy, con geometrie esatte che disegnano la forma del cuore ma senza ammiccare troppo. Il risultato è molto moderno, accattivante, femminile ma senza derive troppo scontate.

Tutto è ovviamente in pelle, trattandosi di un accessorio di lusso, lo sono anche gli interni e un poggiaspalla che rende la catenella più pratica da indossare. Si apre e chiude con una cerniera superiore con doppio cursore così la praticità resta garantita anche nell’accesso al contenuto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *