La nuova Rockstud hobo bag di Valentino è small

Share Button

Cominciamo dal materiale, un pellame martellato che è un piacere tattile subito dopo che visivo. Poi c’è il colore, un bellissimo avorio, che fa il paio con borchie e hardware con finitura palladio. È la nuova Rockstud hobo bag di Valentino proposta in variante small.

Deliziosa come un pasticcino, morbidissima ma di gran carattere, ha una silhouette rilassata che dona alla borsa un’aria effortless. E tuttavia compaiono le immancabili borchie che danno grinta a un accessorio per il resto davvero soft in ogni altro dettaglio.

Le borchie sono proprio quelle tipiche della maison che danno il nome alla serie Rockstud. Le riconosci subito, a forma di piramide. Danno quel tocco punk ma con tanta femminilità ed è proprio in questo contrasto il successo della collezione e di ogni singolo elemento che la compone. Del resto ormai bastano le borchie per capire a chi appartiene la borsa, senza necessità di loghi o monogrammi.

E poi c’è il modello hobo tornato in auge da qualche stagione e vero must-have di quest’anno. Si chiude con una zip, misura 25 centimetri per 20 e ha un manico e una tracolla, per scegliere il grado di versatilità della borsetta. Oltre all’avorio ci sono il nero e un lilla chiaro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *