La Crush XS di Balenciaga in tre nuovi colori (e sono metal)

Share Button

Quando è comparsa per la prima volta in passerella – era il 2022 – questa borsa ci aveva subito conquistato. Nel tempo è stata riproposta in diverse taglie, molti colori e ancora più materiali. Quel lungo viaggio non si è ancora concluso perché per l’autunno 2023 Balenciaga rilancia la sua Crush XS con catenella.

Misura 22 centimetri per 10, è compatta e di gran carattere. Ha tre scomparti che la rendono incredibilmente versatile nonostante le sue dimensioni XS, come anticipa già il suo nome. Ha persino slot per le carte di credito e una tasca extra con zip. Insomma, la sua praticità non è in discussione.

Si porta a spalla tramite una lunga catenella che ti consente di indossarla persino a bandoliera, per continuare lungo la via della comodità a tutto tondo. La forma è quella di sempre, quasi a clessidra, inconfondibile.

I nuovi colori di stagione puntano sulle finiture metalliche, la lavorazione trapuntata e l’effetto craquelé della pelle. Le nuances sono tre, tutte in pelle: argento, bronzo e un oro pallido meno lucente ma non meno accattivante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *