Champagne Bucket di Mansur Gavriel: il secchiello da champagne è una borsa

Share Button

Da quando il secchiello di Mansur Gavriel ha conquistato le scene nel 2013, ormai 10 anni fa, è stato un successo costante. Diventata una vera icona, la sua borsa a secchiello è stata riproposta ogni anno in colori diversi, numerose taglie e svariati materiali. Oggi scopriamo l’ultima variante.

La silhouette è invariata, così il suo minimalismo, ma cambiano leggermente le proporzioni. La nuova proposta è più allungata verso l’altro e non a caso si chiama Champagne Bucket Bag. Idealmente ha proprio le dimensioni giuste per una bottiglia di champagne. Metti che ti scappa da festeggiare qualcosa.

Essendo più alta è anche più snella dunque in effetti più stretta rispetto alla capienza di un secchiello classico. E tuttavia rimane una borsa comoda, pratica, versatile. Quello che ti aspetti da un secchiello, né più né meno.

Lo stile è quello raffinatissimo di sempre in pelle liscia e monocromo con base circolare e tracolla regolabile. Anche la chiusura è rimasta identica, con la coulisse che garantisce sicurezza ma anche facile accesso all’interno. Le misure? Certo: 28.5 centimetri in altezza per 19 di larghezza. I colori sono nero, perla, nocciola, verde alga.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *