Gig bag di Phoebe Philo, la tracolla maxi e tripla

Share Button

No, non è una borsa tripla che puoi dividere usandone le parti separatamente, come molte maison ultimamente paiono proporre – pensiamo alla borsa Gemelli di Bottega Veneta o alla nuova Atlantis di Louis Vuitton.

La borsa in foto la firma Phoebe Philo e si chiama Gig bag. Somiglia molto alla Trio che aveva disegnato per Celine quando dirigeva la maison. Questa creazione però è interamente sua, porta il suo nome ed è aggiornata nel design.

Il formato, tanto per cominciare, è molto più grande. Misura ben 31 centimetri per 26 dunque è quasi una cartella, se non fosse per la struttura che smentisce subito questa idea. È più simile a una pochette che si moltiplica e si espande anche nelle dimensioni.

È declinata in pelle di vitello spazzolata mentre gli interni sono scamosciati. Nasce per essere unisex e offrire praticità e stile a chiunque voglia indossarla grazie ai tre spaziosi scomparti e a un minimalismo tanto essenziale quanto elegante.

La tracolla si può regolare a due diverse lunghezze e la chiusura è con zip. Tre i colori disponibili: il nero, il bianco e un bellissimo vinaccia. Pare che stia avendo un tale successo che c’è già la lista d’attesa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *