Da Istanbul con amore: le nuove borse di Siedrés

Share Button

Conosci già le borse di Siedrés, marchio con sede a Istanbul dalle proposte super accattivanti? Forse sì, forse no. Il brand, noto per le sue stampe stravaganti, è stato lanciato nel 2019 da Ceylin Türkkan Bilge ed Emir Bilge e fin dall’inizio ha puntato su una moda facile, moderna, divertente e casual. Oggi debutta con le borse.

L’aria mediterranea e rilassata ma con un tocco chic del suo abbigliamento si trasla anche agli accessori che comunicano un’atmosfera mediterranea easy e piena di colore. Con il tocco extra dell’artigianalità.

Ogni elemento infatti è di alta qualità, realizzato con cura artigianale e materiali ricercati. Sono pezzi destinati a durare. Lo saranno di certo le nuove borse appena lanciate. La prima collezione comprende con sette modelli.

Sono tutti realizzati a mano con silhouette essenziali ma originali, in morbida pelle spazzolata o scamosciata. Incarnano alla perfezione il dna del marchio. Sono originali, divertenti, trendy e rilassate allo stesso tempo. Ci sono tracolle, pochette con manico, tracolle a mezzaluna. Il modello che preferiamo si chiama Margherita e lo vedi in foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *