La borsa di nappa maxi di Miu Miu

Share Button

È maxi, è morbida, è lussuosa, è Miu Miu. Parliamo della nuova borsa di nappa della maison nata per accompagnarci tutto l’anno, anche se si tratta di una proposta per la primavera estate 2024. Sulla passerella ha accompagnato davvero ogni genere di look, dagli abiti da cocktail ai costumi da bagno.

Se è vero che le mini bag hanno dominato per scene per molte stagioni, quest’anno sembra che la riscossa delle maxi borse possa finalmente avvenire. In questo caso la borsa è così grande che sembra quasi un borsone.

La silhouette è volutamente morbida, come la pelle che la compone. Se non è completamente piena si affloscia delicatamente. Il risultato è un accessorio dall’aria molto rilassata e comfortevole grazie anche alla consistenza burrosa della pelle.

La porti per il manico, con la tracolla oppure a braccio, come visto in passerella, quasi fosse una maxiclutch cresciuta un po’ più del dovuto. Un charm removibile e una chiusura nascosta completano la creazione. Le dimensioni? Certo: 40 centimetri per 31. I colori sono nero e rovere con hardware in oro anticato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *