Gaby di Saint Laurent: secchiello e vanity bag

Share Button

Doppia declinazione per la serie Gaby di Saint Laurent che aggiorna l’omonima collezione con due formati nuovi per la primavera estate 2024. Caratterizzata dal design trapuntato e dalla presenza del motivo Cassandre, è una serie molto amata. Scopriamo le novità.

Finora le borse si sono declinate in pelle di agnello, vernice o pelle scamosciata, scegliendo stagione dopo stagione anche colori inaspettati, variazioni su tema del bianco e del nero e novità ad ogni nuova collezione.

Stavolta invece si torna al nero assoluto, sia per il secchiello che per la vanity bag. Sono proprio questi infatti i due modelli proposti quest’anno. Il primo misura 19 centimetri per 17 e non è il solito secchiello. C’è una patta magnetica che lo chiude e un manico superiore girevole, oltre a una tracolla staccabile in pelle e catenella.

Il secondo modello è una rivisitazione del beauty case in taglia mini e in variante pochette, perché te la porti a spasso come una tracollina. O una handbag, a seconda di come scegli di indossarla: sì, c’è una tracolla in pelle extra in dotazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *