Scopriamo la nuova borsa a cubo di Max Mara

Share Button

È in arrivo una bellissima novità da casa Max Mara e per cui l’Internet sta già facendo faville. La chiamano LeatherCube ed è una borsa a cubo, lo dice già il nome. Di pelle, ovviamente. Super geometrica eppure dalle linee morbide e stondate. Una delizia, insomma.

La pelle luminosa, l’hardware discreto, il volume a cubo creano un equilibrio perfetto tra la semplicità della forma e del materiale e la raffinatezza della lavorazione artigianale. Un pezzo di lusso ma che sembra così easy.

È un mix difficile da ottenere, in verità, ma Max Mara ha da sempre un gran talento nel miscelare gli ingredienti per trarne un cocktail perfetto. È proprio il caso di questa piccola meraviglia creata da artigiani toscani unendo innovazione e tradizione.

I materiali sono di eccellente qualità. La pelle è conciata secondo una tecnica vegetale antica usando solo corteccia di castagno, betulla e quercia. Poi lavorata ispirandosi ai portagioie, usando stampi di legno. Il procedimento richiede 30 diversi passaggi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *