Givenchy Plage, la summer capsule per le vacanze

Share Button

È una vera delizia la nuova capsule collection di Givenchy pensata per le vacanze in Costa Azzurra (e dove se no?) dell’estate 2024. Si ispira al luogo prediletto da Hubert de Givenchy in persona durante l’estate e si chiama Plage.

Plage in francese significa proprio spiaggia ed è per il tempo libero sulla sabbia che la collezione è stata ideata. Comprende un po’ di tutto, dal copricostume agli abiti fluidi, ma sono le borse che qui ci interessano.

Sono due le borse chiave della linea. La prima è la notissima Voyou, un cestino di paglia molto classico, a metà via con la shopper. Ha dettagli di pelle nera e manici allungati per favorire il trasporto a spalla. Viene proposta in due taglie, quella piccola da 42 centimetri per 22 e quella media da 48 centimetri per 29. Perfetta per una giornata al mare.

La seconda è la G-tote, una spaziosa tote bag dalle linee più geometriche. È anch’essa in rafia, senza cerniere né chiusure magnetiche ma con un’ampia tasca piatta aggiuntiva all’interno. Misura 44 centimetri per 31, davvero spaziosa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *