È diventata un classico sin dalla sua prima apparizione e nel tempo ha visto tante rivisitazioni nelle dimensioni, nelle finiture, nei materiali e nei dettagli. La Lady Dior ci ha conquistato tutte e lo ha fatto al di là delle generazioni.
Tant’è che oggi la vediamo indosso a Rosalia, nuova ambassador della maison che racconta il passato e il presente della borsa iconica di casa Dior interpretandola attraverso il suo stile personale. Come del resto facciamo tutte con le borse e ogni altro accessorio, rendendolo nostro.
La Lady Dior è particolarmente capace di adattarsi a stili anche molto diversi. E non solo perché è una borsa così versatile da declinarsi tanto in vernice quanto in pelle opaca, o addirittura con le borchie. Ma perché è una borsa senza tempo.
Nelle foto firmate da Collier Schorr emerge la versatilità della borsa insieme alla femminilità di Rosalia e al suo stile poliedrico, che ben si sposa a quello della borsa. L’idea di fondo è che la Lady Dior è adatta a tutti, a prescindere da stile ed età. Ma noi lo sapevamo già!