Blythe Irregular Choice

Share Button

Chi ama le calzature eccentriche, non può non possedere un paio di Irregular Choice, le scarpe inglesi note per i loro modelli stravaganti, realizzati in materiali anche inusuali, che strizzano l’occhio ad un passato glam e anticonformista.

Il marchio, nato nel 1999, è presto diventato famoso ovunque; il risultato di tale successo è anche la nuovissima linea ‘Blythe’, con cui Irregular Choice si fa ammaliare dal microcosmo delle Blythe, bamboline dagli occhi grandi e dall’espressione inquietante collezionate in tutto il mondo, stampandole sulle proprie scarpe.

La linea è composta da sei modelli: ‘Subeetsu’ è una Mary-Jane in pelle lucida rossa, con inserto frontale ritagliato a cuore, da cui fa capolino una Blythe ‘Superior Skate Date’. Costa 52.50 sterline ed è disponibile anche in nero.

subeetsu.jpg

Chi Chi’ è una decollète in pelle dorata: nastro rosa e piccolo intaglio sul bordo, è decorata dall’immagine di una Blythe racchiusa in un cerchio. Costa 57.50 sterline ed è disponibile anche in nero (con nastro nero).

chichi.jpg

Chikuku’ invece è il nome dello stivaletto tutto stringato davanti, caratterizzato da un’alta zeppa e da una decorazione che reca l’effigie di una Blythe impellicciata. Costa 130 sterline ed è disponibile anche nella versione in pelle color bronzo.

chikuku.jpg

Chini’ è una calzatura molto particolare, in perfetto stile Irregular Choice, a metà strada tra un ankle boot e una platform shoe: realizzata in pelle, ha un’alta zeppa e il bordo superiore ripiegato su se stesso. In questo caso, un’immagine di Blythe è presente sulla parte anteriore del bordo. Costa 92.50 sterline ed è disponibile anche in nero.

chini.jpg

‘Dice’ è uno stivaletto alla caviglia realizzato in tessuto a pois bianchi su fondo rosso. Allacciato davanti da stringhe in raso che terminano in una coppia di dadi, ha bordini decorati da cuori bianchi e un’immagine della Blythe ‘Merry Skier’ racchiusa in un cuore. Costa 95 sterline ed è in vendita anche nella versione a pois bianchi su fondo nero.

dice.jpg

La linea ‘Blythe’ comprende infine il modello ‘Dotty Dot’, in tessuto verde punteggiato da pois bianchi, con piccolo cinturino con bottone e tacco dorato; una Blythe di fucsia vestita fa capolino proprio in punta. Costa 53.74 sterline.

dottydot.jpg

Tutti modelli si possono acquistare on-line sul sito Irregular Choice.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3