Moschino Cheap and Chic, ironia e stile

Share Button

Moschino Cheap and Chic ballerine

La linea giovane Moschino Cheap and Chic si caratterizza per creazioni intrise di un fascino malizioso che si tinge di ironia, in particolare per gli accessori che rappresentano l’espressione di una realtà creativa che fa dell’assenza di seriosità tipica del fashion che conta, il suo punto forte.

La linea giovane Moschino Cheap and Chic si caratterizza per creazioni intrise di un fascino malizioso che si tinge di ironia, in particolare per gli accessori che rappresentano l’espressione di una realtà creativa che fa dell’assenza di seriosità tipica del fashion che conta, il suo punto forte.Infatti è proprio la rottura degli schemi convenzionali e la “lotta all’ovvietà” che fanno di questa griffe un’alternativa glamour a quella moda spesso troppo uguale a se stessa e ripetitiva, quanto basta per non rischiare di prendersi troppo sul serio.

Queste ballerine in cavallino reinventano il maculato riproducendolo sotto forma di pois la stampa animalier e giocano con i toni della vernice lucida rossa sui profili e nei dettagli per esaltarne il contrasto. Peccato, però, che di “cheap” abbiano ben poco: costano 395 $

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3