Square-toe pumps di McQueen: è subito tendenza

Share Button

square-toe pumps Alexander Mcqueen

Basta una rapida visita alla sezione Accessories della collezione primavera-estate 2008 presentata sul sito ufficiale di Alexander McQueen, con particolare attenzione (neanche a dirlo) alle scarpe, per rendersi conto di quale sia il modello di punta proposto per questa stagione dal designer inglese quanto a calzature. E per restarne colpite.

Se per la maggior parte di noi la prima impressione, tanto positiva quanto negativa, resterà esclusivo appannaggio dei nostri gusti personali, o al massimo sarà affidata alle pagine di un blog, le chiacchieratissime e spiatissime star ci mettono poco a passare dalle parole ai fatti, ed eccole indossare fieramente la creazione di McQueen.

Scarpe Alexander Mcqueen

Si tratta di un paio di square-toe pumps, caratterizzate, quindi, da punta squadrata evidenziata, in alcune varianti di colore, da contrasto cromatico col resto della scarpa. L’impressione è che il piede appaia un po’ attozzato da tale forma di calzatura ma le dive che vi mostriamo non sembrano preoccuparsene più di tanto: Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker, Gwyneth Paltrow e Christina Aguilera sono state, infatti, fotografate con questo modello ai piedi e dobbiamo ammettere che suscitano la nostra benevola invidia. Approvate?

Victoria Beckham square-toe pumps

Via: Fashionisima

1.00 avg. rating (0% score) - 1 vote

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3