Chloè propone la Paddington Shoe in versione riveduta e corretta

Share Button

Chloè Paddington Shoe

Spesso le plateau, specialmente alle puriste dello stile, non piacciono per nulla. Anche se il marchio che le propone è di quelli grossi, anche se la zeppa (e parliamo come mangiamo!) è veramente bassa. Tuttavia credo che la pump che vediamo in questa immagine possa semplicemente essere un’effigie di stile allo stato puro. Visto l’incessato successo della “it” bag Paddington, Chloé ha deciso di riproporre, per la P/E 2008, l’omonima scarpa in versione rinnovata.

Proposta, come ormai abitudine per Chloé in questa stagione, in pelle bianca, la peep toe riporta lo storico lucchetto simbolo della maison sulla tomaia, ed è decorata da una delicatissima cucitura argentata lungo tutto il contorno. Se mai ce ne fosse stato bisogno, è un’ulteriore conferma della capacità del marchio-istituzione francese di interpretare al meglio l’eleganza contemporanea con misurata civetteria.
Ci state facendo un pensierino? Bh, sappiate che l’unico sito web su cui le trovate in vendita (a 576 $) è lo statunitense Bluefly, che però purtroppo non spedisce in Italia. Quindi gambe in spalla fino alla prima boutique Chloè, a Milano o a Porto Cervo…

Via | Shoewawa

1.00 avg. rating (0% score) - 1 vote

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3