Manolo Blahnik: la collezione Inverno 2008 è già online

Share Button

Non solo, ma è in vendita su Neiman Marcus. Molta vernice, linee massicce ma femminili, in linea con le tendenze del momento senza dimenticare femminilità e un pizzico di aggressività che rende originali le creazioni del re Manolo Blahnik.
Poco convincente invece la scelta del leopardato e del camouflage, un po’ troppo abusati perché il maestro della calzatura più amata da Carrie Bradshaw – e da molte di noi – si riduca a selezionarne le fantasie per rivestire alcuni dei modelli di punta della collezione e degli stivali altissimi. Ma si sa, per portare delle Manolo ci vuole carattere.

Poco creativo anche l’interno rosso, che a noi amanti anche di Louboutin pare una variante delle celebre suola rossa diventata scelta comune a molti designer.

Immancabili le Mary Jane, declinate in serpente turchese o in mattone scuro con fibbie e triplo cinturino e le classiche d’orsay con fibbia rese celebri ancora una volta da Carrie. Ma quelle che fanno più gola che mai sono le splendide pumps in satin azzurro con fibbia gioiello sulla punta. Non a caso – e scusino lo spoiler le poche che non hanno ancora visto il lungometraggio Sex and the City – sostituiscono degnamente il più classico anello di fidanzamento per ogni shoe addict.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3