Le Paciotti Harlequin di Lily Allen

Share Button

Che la giovane cantante inglese Lily Allen non sia esattamente una duchessina è un fatto risaputo. L’ ultima sua performance (in)dimenticabile è stato uno scambio di battute al vetriolo con Sir Elton John, completely drunk, davanti ai milioni di telespettatori collegati col GQ Men of the Year 2008 Awards (ma non preoccupatevi, il buon vecchio Elton l’ha giustamente fatta nera).

Pare, però, che ultimamente l’astro nascente del pop stia tentando di risollevare la sua immagine da guastafeste a partire dal suo look, sempre stato molto curato ma che talvolta cade nell’eccesso post-adolescenziale. Questa volta appare in versione un po’ più aggraziata, quantomeno nelle intenzioni. Lily indossa infatti un paio di platform Harlequin della collezione autunno/inverno 2008 di Cesare Paciotti di cui vi abbiamo già parlato.

Scarpe molto pubblicizzate e discusse tra le fashioniste (800 $, info sul sito ufficiale Paciotti), ma che, come suggerisce il nome stesso della scarpa, si tratta di creazioni non particolarmente sobrie e, volendo essere maligni, si può pensare che forse le piacciano proprio per questo!. Il retro è composto di coloratissimi coriandoli di suede, per non parlare del tacco e del plateau quasi proibitivi. E infatti la Allen pare camminare sulle uova. Sarà davvero stata una buona inversione di stile? Io ho i miei dubbi.

Foto da: csecsebe

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3