Karl Lagerfeld pour Repetto

Share Button

Karl Lagerfeld Pour Repetto

Quando apparve in passerella, il sandalo disegnato da Karl Lagerfeld non aveva stupito più di tanto. Si pensava fosse solo un’altra creazione da passerella. Era invece frutto della collaborazione con Repetto, celebre marchio di calzature per la danza che si è proposto anche sul mercato delle ballerine con suola dura da outdoor, spopolando tra giovanissime e non.

Ora stupisce tutti e produce, a firma del Kaiser della moda, anche un paio di sandali con tacco e zeppa, dall’aspetto grafico ed essenziale con il guizzo divertente di una sorta di polsino in pelle traforata alla caviglia, amovibile, che sembra simboleggiare un tutù stilizzato.

Karl Lagerfeld Pour Repetto

Prodotte in tre colori – blu notte, nero e bianco, le nuance di base della palette di Lagerfeld – esistono anche in versione rasoterra, per non smentire il mood della casa produttrice. Saranno in vendita dal 9 aprile, nei negozi Repetto, da Colette e in selezionati negozi in giro per il mondo. I prezzi: 390 euro la versione con tacco altro, 310 il modello basso.

Via Vogue.fr

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3