Adv: la campagna pubblicitaria primavera estate di Louboutin

Share Button

Louboutin adv 2009

A Christian Louboutin si può rimproverare di tutto, persino qualche caduta di stile che da certi nomi non ci si aspetta. Ma non gli si può negare il fiuto per ciò che fa immagine, dall’iconica suola rossa al modello più celebre delle proprie collezioni, in vernice nera con tacco da urlo.

Louboutin adv 2009

Per realizzare la campagna pubblicitaria della stagione in corso si è servito niente meno che dell’arte, quella che tanto spesso si associa alle creazioni di fashion design ma che meno spesso è nota nelle sue manifestazioni più classiche.

Louboutin adv 2009

Louboutin invade – letteralmente – le nature morte del XVIII secolo accompagnando le proprie creazioni a frutta, fiori, selvaggina e coppe d’argento, con l’ausilio di Nicolas Menu, direttore creativo dell’ad campaign, e Amandine Moine, stylist. L’obiettivo è invece quello del fotografo Peter Lippmann.

Louboutin adv 2009

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3