Suede rosa e platform extrasize per Sergio Rossi

Share Button

Sergio Rossi Cachet

Il tacco è da infarto, così come il platform, e tuttavia Sergio Rossi è capace di conferire ad ogni sua creazione un certo charme, tale da non risultare mai eccessivo nonostante certe ardite soluzioni che portano alle estreme conseguenze stilemi già noti e diffusi ma ancora non del tutto esplorati. Il platform, in fondo, lo vediamo praticamente ovunque di recente, così come i tacchi vertiginosi, ma l’accostamento di entrambi senza scadere nella volgarità gratuita è dono solo di alcuni.

Trovate che Rossi sia da annoverare tra questi? Quelle in foto sono tra le sue ultime proposte, in un caldo tono di rosa magenta declinato in suede, con platform e tacco rivestito, slingback posteriore, apertura anteriore.

Vi dico la mia: trovo una mancanza di equilibrio nel contrasto eccessivo tra il tacco sottile e la massiccia presentazione della parte anteriore, appena alleggerita dal buco che lascia sbucare un’unghia. il colore contribuisce a rendere più ironica la scarpa che probabilmente in nero sarebbe stata meno impattante – in senso sia positivo che negativo.

2.00 avg. rating (0% score) - 1 vote

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3