I sandali bicolor di Paris Hilton

Share Button

Paris Hilton sandali estate 2010

La loro qualità, si vede a occhio nudo, non è eccelsa, ma stiamo parlando di Paris Hilton che sembra aver fatto un punto d’onore nel proporre accessori low cost quasi a smentire la propria straripante ricchezza o a convincerci che non serva essere ereditiere per permettersi scarpe hot. I suoi sandali non fanno che riprendere le tendenze del momento senza tralasciarne alcuna se non le borchie, che qui apparirebbero decisamente fuori posto.

Insomma, non saranno d’eccellente qualità e il loro prezzo rimane comunque alto rispetto al rapporto qualità/prezzo (tuttavia costano meno di 100 dollari: abbordabilissimi) che è quanto di solito più ci interessa nella scelta di un capo o un accessorio, tolte le piccole follie periodiche che vogliamo consentirci: però a me non dispiacciono.

Per l’accostamento insolito ma efficace dei colori, per la disposizione dei listini, persino per il platform, che normalmente non amo ma che qui aggiunge quel tanto di grinta che basta a non banalizzare l’ennesimo sandalo firmato dalla star di turno. Voi che ne pensate?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3