Peace of Shoe di Louboutin

Share Button

Louboutin Peace of Shoe

Possiamo perdonare qualche intemperanza a Christian Louboutin che ha creato alcun delle scarpe più celebri e classiche oltre ai piccoli orrori di cui più volte l’abbiamo accusato. Ha anche creato le magnifiche edizioni limitate ispirate a Marie Antoinette che tanto abbiamo amato. Adesso crea una nuova edizione limitata chiamata Peace of Shoe con un gioco di parole e un nobile fine.

Louboutin Peace of Shoe pink

I proventi delle vendite vanno a Grameen Foundation, un’organizzazione benefica che si occupa della riduzione della povertà nel mondo. Insolito connubio tra il mondo del lusso e quello della povertà, vi pare? Perché nonostante sia elevato il fine rimane un retrogusto di disagio nella consapevolezza di fare qualcosa contro la povertà acquistando un oggetto tanto futile ad un prezzo tanto alto.

Peace of Shoe Louboutin

Si tratta di peep toe con platform rivestite in seta e bordate di nastro ricamato di tradizione indiana. L’edizione è limitatissima: 33 paia solamente, di cui 10 in rosa, 12 in champagne e 11 in lavanda. Si venderanno solo nelle boutique di Hollywood e Miami. Cioè dove qualcuno possa permettersi di comprarle.

4.00 avg. rating (0% score) - 2 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3