Leo print per Elizabeth and James

Share Button

Scarpe animalier Elizabeth and James

Ormai sapete che personalmente non vado troppo d’accordo con l’animalier ma non se ne cura affatto, certo, la tendenza, che neanche vede chi mette il muso aspettando che passi e corre invece tra le braccia spalancate di chi un tocco aggressivo, specie se in un dettaglio, lo ammette o addirittura lo desidera nel proprio guardaroba. Figuriamoci quando è di moda come quest’anno.
Elizabeth-James-Rinna-Booties

E così tra le proposte che hanno visto il grande ritorno del tubino leo print accanto ad un più limitato eppure deciso diffondersi addirittura di capispalla in total look, c’è spazio anche per chi predilige ancora il piccolo dettaglio, dalla borsa alla scarpa.

Sebbene non ne vada pazza, come dicevo, trovo che le scarpe possano essere l’elemento giusto per osare, tant’è che io stessa avevo ceduto ad un paio di ballerine leopardate qualche anno fa, quando per prima Kate Moss prese ad indossarle con gli skinny neri e una giacca minimale.

Ma questo è il momento d’oro delle zeppe e degli ankle boot e dunque la proposta più nuova rimane quella di Elizabeth & James. Sono rivestite in leggerissimo chiffon leggermente drappeggiato con stampa animalier che risulta assai meno pesante rispetto ad un pellame o addirittura al cavallino. Il tacco qui è sottile ma la proposta con zeppa sta spopolando tra le fashion blogger e le fashion insider.

3.00 avg. rating (0% score) - 1 vote

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3