Hoss Intropia pitone e pastello

Share Button

Non posso nascondervelo, Hoss Intropia è uno dei brand che prediligo per l’abbigliamento, ma talvolta anche gli accessori sanno riservare qualche piacevole sorpresa o almeno qualche sorpresa tout court. Anche il brand spagnolo rivisita la tendenza che vuole non solo l’animalier ma il pitone nello specifico vero re di questo inverno appena entrato.

La sua proposta opta per le tonalità pastello costruendo una decollete che si fa sandalo e allude anche all’ankle boot, restando però dentro l’ansa sicura e tipica di Hoss dell’allure un po’ retro ma al contempo assai contemporanea. Così il tacco di fa design, colorandosi a spicchi di diverse tonalità ma medesima texture, presenti anche lungo i listini incrociati che profilano la calzatura rosa pallido.

Il contrasto fra l’azzurro, il rosa e qualche venatura scura tipica del serpente si incarica della parte drammatica della scarpa, mentre la delicatezza del suede e la finezza del serpente a piccole dosi, pur se colorate, fanno il resto. Cosa ne dite?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3