Catwalk: multilistino da Chanel

Share Button

Le sfilate Haute Couture 2012 sono in pieno corso – non perdetevi il nostro speciale su Verycool con il commento delle collezioni – e occhieggia qui e là qualche accessorio che già ci fa pregustare le prossime proposte pret-a-porter, che spesso ripropongono dettagli già sperimentati dall’alta moda. Così sulla passerella di Chanel si fanno notare le décolleté leggermente a punta con quadruplo cinturino.

Sono proposte in colori teneri in accordo alla sfilata, tutta declinata sui toni dell’azzurro del blu, oppure nelle più classiche nuance scure che vanno con tutto. O ancora in versione glitter.

La particolarità sta nella scelta di aggiungere alla décolleté più lineare un giro multiplo di cinturini sulla caviglia, ma in una posizione più alta del solito, cosa che mette al riparo dal rischio di apparire tozze, con gambe impietosamente segate da linee orizzontali che non rendono giustizia allo stacco di gamba. Il rischio, diciamolo, c’è sempre se non si dispone di gambe chilometriche da modella. Ma per un paio di queste scarpe chi non sarebbe disposta a correrlo?

Foto da Style.com

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3