I sandali Viktor and Rolf ai 2012

Share Button

Elegantissime nelle forme anche se i materiali che li rivestono potrebbero apparire non particolarmente adatti alla sera. Sono i sandali che Viktor and Rolf portano sulla passerella del prossimo autunno, interessanti da scoprire per il modo in cui le forme più sinuose della calzatura da sera sanno combinarsi con le lane, tradizionalmente un tessuto da giorno.

Pur avendo voglia, in questa fase dell’anno, di scarpe fresche e colorate per dare il benvenuto all’estate alle porte, vogliamo soffermarci un momento ancora sulle sfilate autunno-inverno 2012-13 che presentano soluzioni interessanti. Qui il sandalo non rinnega il platform ma lo imbriglia ad altezze moderate. Il listino anteriore è unico e semplice.

La caviglia invece viene accolta da una struttura che avvolge il tallone fino a portarsi nella parte anteriore della scarpa, diventando un po’ ghetta, un po’ allacciatura, sfiorando le forme dell’ankle boot senza mai sceglierle apertamente. Molto bello il tacco, il bordo di pelliccia però lo eliminerei. Voi?

Foto da Style.com

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3