Le scarpe di Cinderella secondo gli stilisti

Share Button

Scarpe Cinderella stilisti

Pensiamo a Cenerentola e non possiamo fare a meno di pensare alla scarpetta di cristallo perduta fuggendo da palazzo allo scoccare della mezzanotte. È per mezzo di quella scarpetta, provata a tutti i piedini del regno, che il principe ritrova la sua bella e la vita di Cinderella cambia per sempre. E poi dicono che non è vero che un paio di scarpe ti cambia la vita. O almeno l’umore.

Noi ne siamo consapevoli da sempre, anzi lo riteniamo un sacro mantra ed è per quello che le nostre scarpiere traboccano e finché possiamo calzare certe meraviglie ci importa poco persino del principe latitante. Chi ne ha bisogno se ai nostri piedi indossiamo un paio di favolose Jimmy Choo?

Cinderella da brava principessa delle fiabe al principe non rinuncia ma neppure alle scarpe più favolose, specialmente ora che nove stilisti hanno disegnato per lei calzature da sogno. La scarpetta di cristallo di Cenerentola è stata rivisitata da Alexandre Birman, Jimmy Choo, Charlotte Olympia, Caovilla, Nicholas Kirkwood, Jerome C. Rousseau, Salvatore Ferragamo, Paul Andrew e Stuart Weitzman.

Tutti i modelli sono stati realizzati in collaborazione con Swarovski e sono venduti in esclusiva a Parigi da Lafayette, a Londra da Harrod’s e a New York da Saks Fifth Avenue. Vi lasciamo con le immagini in gallery dove potete scoprire tutte le scarpe, sia in bozzetto che dal vero. I sogni son desideri…

1.00 avg. rating (0% score) - 49 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3