Hailee Steinfeld con sandali Fendi

Share Button

Hailee Steinfeld Fendi

In total look firmato Fendi, Hailee Steinfeld partecipa all’inaugurazione del nuovo negozio che la maison italiana ha aperto su Madison Avenue a New York. La giovane attrice si fa notare per gli accostamenti audaci di capi e accessori che ha scelto per presentarsi all’evento.

Il coat effetto mantella in rosso e viola elettrico ci ha stregato ma sono state le scarpe a trattenere più a lungo il nostro sguardo. Si tratta di un paio di sandali a gabbia in rosso fuoco e azzurro cielo, un abbinamento che risulta sempre efficace e capace di catturare l’occhio.

In questo caso contribuisce anche il modello del sandalo, altissimo e costruito in chiave architettonica. Fa parte della collezione primavera estate 2015 e si abbina per contrasto al look dell’attrice che ha scelto di giocare sulle nuances più vive di stagione per farsi notare da lontano.

La struttura della scarpa ci conquista perché sa essere moderna e originale pur scegliendo una costruzione di base molto classica, con la fascia sulle dita e il cinturino alla caviglia. In mezzo succede di tutto: un intersecarsi di linee, listini, curve e sovrapposizioni.

1.00 avg. rating (0% score) - 142 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3