Kourtney Kardashian indossa sandali Tom Ford

Share Button

kourtney kardashian tom ford

Kourtney Kardashian festeggia il suo compleanno a Las Vegas con gli amici e il fidanzato Scott Disick e lo fa indossando un paio di sandali di Tom Ford pieni di lacci, in barba alla tendenza che vuole un ritorno al minimalismo assoluto.

Resta minimalista nel resto del look perché sceglie un abitino nero senza infamia e senza lode, affidando alle proprie forme prorompenti e alle scarpe che attirano gli sguardi il compito di tenere alta la bandiera dello stile.

Le sorelle Kardashian non sono mai state campionesse di stile raffinato ma per quel che riguarda le scarpe sanno sempre farsi notare scegliendo il meglio del momento. In questo caso si tratta dei sandali allacciati di Tom Ford che è anche uno degli stilisti favoriti da Kourtney.

Ci piace molto la forma e troviamo interessante la struttura dell’allacciatura ma non gradiamo il platform asimmetrico che appare ormai irrimediabilmente superato. Specialmente non ci piace la punta del plantare così aguzza e metallica, eccessiva su un paio di sandali già forti.

1.00 avg. rating (0% score) - 161 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3