Tendenza scarpe bianche per l’estate 2015

Share Button

tendenza scarpe bianche 2015

Le scarpe bianche sono sulla cresta dell’onda già da qualche tempo ma è solo con l’arrivo dell’estate che daranno il meglio di sé, conquistando il posto di rilievo che fin qui solo le celebrità e qualche più raro avventuroso aveva concesso loro.

Sì, perché la scarpa bianca chissà perché suscita in molte più di una perplessità eppure può essere molto elegante. Ammettiamo tuttavia di preferire le varianti in off white, avorio o sfumature di bianco non proprio ottiche.

È proprio in questa direzione che va la maggior parte delle maison che sta proponendo scarpe bianche tra le ultime collezioni per l’estate 2015. In gallery abbiamo raccolto per voi alcune delle proposte più audaci e originali.

Sono al fianco di scarpe ben più classiche e tradizionali. A dimostrazione del fatto che ce n’è come sempre per tutti i gusti e ogni tendenza in fondo è facile da accogliere, se si trova il capo che meglio si sposa con le proprie preferenze.

Ci sono Ferragamo e Tom Ford, Gianvito Rossi e Jimmy Choo. Naturalmente non mancano Aquazzurra, Louboutin, Jimmy Choo. Per Miu Miu la scarpa bianca ha tacco a vite. Per Nicholas Kirkwood non si può prescindere dal pvc. Charlotte Olympia monta addirittura uno sperone.

1.00 avg. rating (0% score) - 135 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3