Harley Viera-Newton in Valentino

Share Button

Harley Viera-Newton Valentino Rockstud

La modella e dj britannica Harley Viera-Newton splende di una bellezza luminosa in questi scatti che la immortalano poco prima della sua partecipazione alla sfilata di Victoria’s Secret a New York, pochi giorni fa.

Scendendo da un Suv che l’ha accompagnata allo spettacolo, ha sfoggiato un look capace di colpire lo sguardo e scarpe che ci hanno fatto innamorare da tempo. In un delizioso abitino stampato rosso vivo, abbinato alla clutch gioiello e al rossetto infuocato, ha elargito sorrisi camminando sul tacco a spillo delle splendide Rockstud di Valentino.

Le ha scelte in una versione con borchie oro su una nuance più scura di rosso, presente nella stampa del vestito. La modella è impeccabile in ogni dettaglio ma risulta vincente soprattutto la splendida scarpa. In generale il look si fa ricordare per la sua freschezza nonostante sia composto da elementi in sé piuttosto appariscenti.

Quanto alle decolletes, ormai siamo pazzamente innamorate di questo modello sin dalla sua prima apparizione sulle scene della moda. Nonostante siano state riproposte costantemente in decine di varianti – e anche ampiamente imitate – continuano a piacerci moltissimo. Specialmente in questa bella declinazione di bordeaux.

1.00 avg. rating (0% score) - 386 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3