Le zeppe con Check di Burberry London

Share Button

zeppe check burberry london

Un paio di zeppe sono uno dei must-have di ogni estate, ormai sdoganate da diverse stagioni, lo sono ancora di più se a proporle è Burberry che sceglie un approccio particolare ed elegantissimo. Sono apertamente estive pur essendo proposte nel corso dell’inverno e optano per il suede tra i materiali d’elezione. Nondimeno non possiamo fare a meno di parlarne.

Richiamano subito alla memoria una splendida vacanza invernale a latitudini ben più tiepide delle nostre, magari in crociera. D’altronde è proprio per quello che vengono create le collezioni Cruise. Le immaginiamo ai piedi mentre passeggiamo tra le vie di una città mediterranea, sotto il sole mite di una mezza stagione che già non vediamo l’ora arrivi.

Ci piace il perfetto equilibrio creato dalla maison britannica su queste calzature. La zeppa è sottile e discreta nella forma, decisa nell’altezza, assolutamente brillante nel materiale tutto d’oro lucido che riproduce la celebre stampa check e nel contempo ammicca a decorazioni di sapore Art Deco.

Il resto della scarpe è assolutamente classico con sottili listini che si incrociano sul piede, l’immancabile t-bar, il cinturino alla caviglia, tutti declinati in suede nero e oro lucido. Appartengono alla linea Burberry London.

1.00 avg. rating (0% score) - 596 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3