Poppy Delevingne disegna per Aquazzurra

Share Button

Aquazzurra Poppy Delevingne

Poppy Delevingne sarà anche meno nota della più celebre sorella Cara, diventata la modella più richieste degli ultimi anni e musa di molti stilisti, ma non si fa mancare collaborazioni eccellenti. Ecco la sua nuova avventura, una linea di calzature firmate per Aquazzurra.

Ne fanno parte questi stivaletti che rappresentano la summa dello stile personale di Poppy, un po’ boho chic, ispirato agli anni Settanta, profondamente moderno e frizzante. Ci piace questo stile dinamico che affonda le radici nella tradizione unendo passato e presente in un insieme molto efficace.

Si tratta di un ankle boot che arriva un po’ sopra la caviglia, con un risvolto che sottolinea la morbidezza del rivestimento in suede color terra bruciata. Un tono caldo che invita a sperimentare con tutte le tonalità predilette dallo stile Seventies che sta dominando la scena attuale.

I dettagli naturalmente fanno la differenza. Un cordoncino in cuoio scuro intrecciato attraversa tutta la calzatura, incrociandosi sul davanti e sul retro fino a terminare in due nappe colorate e pendenti dietro il tallone, con dettagli gioiello in oro e corniola. Il tacco è alto, a colonna, comodo da svettante.

1.00 avg. rating (0% score) - 1035 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3