Ballerina Alexa di Aquazzurra giallo sole

Share Button

ballerine alexa aquazzurra giallo

Delle ballerine Alexa di Aquazzurra abbiamo già parlato in altre occasioni scoprendone la semplicità di carattere con l’essenzialità di uno stile capace di aderire alle tendenze più recenti. Oggi le ritroviamo in una variante primaverile molto più squillante rispetto al classico nero.

Le abbiamo scelte in vernice giallo sole, una declinazione così vitaminica da rivelarsi la scelta ideale per incoraggiare l’arrivo delle giornate soleggiate che attendiamo in primavera. Appartengono proprio alla collezione dedicata alla primavera estate 2016, e non certo per caso.

A dispetto della scelta di Pantone che ha voluto toni pastello come colori dell’anno, il giallo vivo resterà protagonista della bella stagione, sempre una scelta vincente per chi voglia aggiungere un tocco di energia ad ogni look.

Il modello invece è del tutto invariato, basso ma con piccolissimo tacco profilato in oro e stringhe che allacciano la scarpa al piede. Queste ballerine hanno una silhouette estremamente femminile nella loro semplicità. La finitura in vernice dà una virata glam all’insieme mentre il giallo colloca la scarpa dritta nella lista degli accessori divertenti.

1.00 avg. rating (0% score) - 593 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3