Le scarpe da sposa di Jimmy Choo

Share Button

scarpe-sposa-jimmy-choo-01

Viene voglia di sposarsi quasi solo per potersi permettere un paio di scarpe da urlo, meglio ancora se una di queste splendide proposte di Jimmy Choo. D’altronde si tratta di un accessorio da sposa assolutamente irrinunciabile e dovendo acquistare delle scarpe, che siano strepitose.

Lo sono assolutamente quelle di Jimmy Choo che appartengono ad una collezione speciale pensata per le novelle spose che vogliono andare all’altare issandosi su veri e propri gioielli calzaturieri. Dopo dritti in esposizione in una teca di cristallo in salotto perché sono talmente belli che ci dispiacerebbe rimetterli nella scatola per conservarli gelosamente, privando la vista di tanta bellezza.

I modelli disponibili sono svariati e vanno dal sandalo aperto su modello nudo fino a quello più ricco di applicazioni, dai cristalli alle piume, passando per la classica decollete che esiste sia nella variante in prezioso pizzo che in più appariscenti versioni scintillanti. In tutti i casi si può aggiungere la data delle nozze, con una placchetta d’oro sulla suola.

La linea di scarpe da sposa si accompagna a borse incrostate di pietre luccicanti che saranno utilissime per affidare all’amica del cuore e alle proprie damigelle tutto l’essenziale per ogni evenienza. D’altronde ad una sposa la borsa non serve, ma la scusa per avere un accessorio nuovo di zecca e bellissimo non manca mai.

1.00 avg. rating (0% score) - 479 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3