I nuovi sandali glitter di Miu Miu

Share Button

sandali-glitter-miu-miu-pe-2016

Miu Miu non ha mai abbandonato il glitter, al massimo lo ha limitato a qualche dettaglio, e ora che la tendenza vede un massiccio ritorno agli accessori ricoperti di porporina la maison italiana si scatena. Tante, tantissime le proposte di stagione a tema glitter.

Si fanno notare particolarmente i sandali che vogliamo proporvi oggi. Conservano un’aria molto moderna pur ispirandosi ad atmosfere retro. Scelgono la finitura metallizzata dell’oro e dell’argento che si sposano inaspettatamente in una chiave che quasi ricorda l’universo dei supereroi.

Sarebbe invero una supereroina alquanto glam quella che indossasse queste scarpe. Probabilmente non la più veloce, visto che la calzatura è issata su un tacco alto benché abbastanza solido. Ma certo l’eleganza non sarebbe in discussione né l’aderenza al trend più hot del momento.

Realizzati in Italia, questi sandali sfoggiano una superba fattura e suadenti finiture in pelle ad effetto specchio che si sposano perfettamente al rivestimento scintillante che riveste la tomaia, leggermente spuntata sul davanti e per il resto insolitamente coprente.

1.00 avg. rating (0% score) - 1376 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3