Le ballerine glitter di J Crew

Share Button

ballerine-glitter-j-crew

J Crew propone sempre uno stile femminile e moderno ma misurato e mai chiassoso e lo fa anche con queste deliziose ballerine glitterate. Già la presenza del glitter farebbe supporre una voluta esagerazione ma qui tutto è perfettamente contenuto entro i limiti del più perfetto buon gusto.

Non è necessario rompere le righe per essere trendy e femminili, tutt’altro. Di righe in fondo qui si tratta proprio letteralmente e non solo metaforicamente visto che il pattern decorativo si ispira proprio ad esse.

Non righe mariniere, però, troppo banali e sfruttate, ma un movimento obliquo che richiama i colori più tenui dell’arcobaleno e in qualche modo ricorda proprio la striscia multicolore che si disegna in cielo dopo un acquazzone.

La struttura di base è in pelle color crema, delicatissima quanto i volumi che restano sobri. Gli ingredienti sono semplici e d’effetto: un cinturino alla caviglia, fianchi aperti, punta leggermente pronunciata a fasce oblique rivestite di piccole paillettes colorate a tinte sorbetto.

1.00 avg. rating (0% score) - 1585 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3