Charlotte Olympia disegna una linea per The Outnet

Share Button

Charlotte-Olympia-The-Outnet

Le collaborazioni tra stilisti di grido e marchi della grande distribuzione è ormai una piacevole abitudine, dopo aver scoperto l’ultima in ordine di tempo – quella di Rodarte con Other Stories – oggi ci dedichiamo ad una novità fresca di lancio: ecco la linea di Charlotte Olympia per The Outnet.

La stilista nota per le sue creazioni sorprendenti e ironiche disegna una speciale collezione di scarpe che sarà in vendita in esclusiva sul sito di The Outnet, il grande retailer americano che fa capo a Net-a-Porter.

Tra le proposte ci sono alcune rivisitazioni di pezzi diventati iconici, come le Kitty flats e le slippers in velluto con ricamo a forma di ragnatela, che è anche il simbolo del brand disegnato da Charlotte Olympia.

Della linea fanno parte sei modelli declinati in 15 diverse proposte colore. Ci sono le slippers, come detto, ma anche sandali con il tacco e vertiginosi plastform. Tutte le scarpe sono realizzate in Italia con la perizia pellettiera artigianale che è nota in tutto il mondo e a cui ricorrono quasi tutti gli stilisti internazionali.

1.00 avg. rating (0% score) - 616 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3