I sandali alla schiava di Free People

Share Button

sandali-alla-schiava-free-people

Free People crede in un approccio alla vita libero e creativo e su questo immaginario si fonda ogni collezione che ha spirito boho chic e un carattere sempre molto femminile ma mai inutilmenre vezzoso. Allo stesso scenario appartengono i nuovi sandali dell’estate 2016 che vi presentiamo oggi e ci hanno conquistato a prima vista.

Risalgono il piede e la gamba a tutta altezza, somigliando quasi a degli stivali, richiamando suggestioni da sandali alla schiava, trasformando l’idea del gladiator in qualcosa di più. Inoltre si declinano in una bella tonalità di grigio ferro, non la solita nuance di cuoio né l’ovvietà del nero, ma un’originalità che tuttavia non suona mai eccessiva.

La misura del colore contraddice la struttura ricchissima che gioca con intrecci, sovrapposizioni e incastri e non si limita a vestire il piede ma lo adorna con un vestito sontuoso nato per valorizzare la gamba tutta, dandole risalto.

Non è certo una scarpa che passi inosservata per quanto ci piaccia immaginarla sotto un maxi-dress che ad ogni passo ne svela l’intricata bellezza, senza mai svelarla completamente al primo sguardo.

1.00 avg. rating (0% score) - 868 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3