I sandali Acquazzurra per l’estate 2016

Share Button

sandali-Acquazzurra-2016

Scopriamo alcuni dei sandali più interessanti Aquazzurra che appartengono alla linea dedicata all’estate 2016. La maison è nota per le sue creazioni dal gusto moderno ed essenziale, ma sempre originale ed è diventata celebre soprattutto grazie alla scelta di alcune celebrità, particolarmente di Olivia Palermo che ha anche disegnato una propria linea personale.

La collezione estiva della maison si è ispirata principalmente al folklore dell’America del Sud che ha fornito spunti sia per quel che riguarda le decorazioni che per ciò che concerne forme e lavorazioni. Due le direzioni principali: il sandalo alto, preferibilmente con tacco medio e grosso o con zeppa, e la variante flat, non meno femminile.

Tra piante esotiche e frutti come l’ananas, tanto suede, frange e pon pon, ricami con impunture a contrasto, nappe e frange, stringhe e sughero, nasce una collezione molto variegata che non rinuncia alla decollete su tacco a spillo né alla zeppa pratica e versatile, men che meno al sandalo piatto. In gallery tutte le foto.

1.00 avg. rating (0% score) - 342 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3