Le decolletes Karlie di Aquazzurra sono ricamate

Share Button

karlie-aquazzurra

Karlie è il nome delle belle decolletes ricamate firmate da Aquazzurra, noto marchio di calzature femminili e moderne che piace alle celebrità come a tutte noi. Si tratta di un modello perfetto per incontrare le tendenze di stagione ma ha anche una certa allure senza tempo.

Il modello è molto classico nella struttura, sceglie un tacco alto poco più di 10 centimetri ma opta per una solidità maggiore rispetto alla linea a spillo, scegliendo invece una forma a colonna. Sul davanti le scarpe adottano la forma stondata dal sapore un po’ retro.

In un certo senso somigliano anche a diverse proposte di Dolce e Gabbana che hanno optato per un design di base simile e ricche decorazioni a dare pregio ad un insieme fondamentalmente semplice. Qui si tratta di suede nero che ricopre interamente la scarpa, tacco incluso.

In aderenza alle tendenze attuali, d’altra parte, si sceglie la stringa che attraversa il dorso del piede e richiama il trend delle decolletes allacciate. In questo caso non si esagera, non si crea alcun gioco di listini che superi il semplice incrocio singolo. Le stringhe vanno ad allacciarsi sul retro della caviglia, con un fiocco semplice e sottile.

1.00 avg. rating (0% score) - 583 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3