Very Ballerina di Aquazzurra

Share Button

very-ballerina-aquazzurra

Scopriamo un altro paio di ballerine, tanto pratiche quanto femminili, firmate da Aquazzurra: si chiamano Very Ballerina e coniugano l’ispirazione proveniente dal mondo del balletto alle tendenze attuali e ad una allure decisamente vezzosa.

Nascono ispirandosi alle scarpette da ballo di cui rispettano sia la forma di base che il colore rosa cipria delicatissimo. Sono però declinate in pelle e non in raso e hanno naturalmente la suola adatta ad un utilizzo outdoor.

Non trascurano neanche i nastri che assicurano le scarpe al piede, qui però sono in grosgrain e si attorcigliano alla caviglia creando un delicato patten in una tinta chiara e luminosa vicina a quella che conquista l’intera tomaia. È qui che si ammicca al trend della scarpa stringata che sta dilagando in ogni dove.

Il tocco vezzoso? Il fiocchetto tradizionale sul davanti della scollatura si impresiosice con due perle di cristalli sfaccettati e scintillanti che trovano la loro eco sul piccolissimo tacco metallico e lucido, alto appena 1 centimetro ma sufficiente per non essere completamente rasoterra.

1.00 avg. rating (0% score) - 536 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3