Sandali Disco Thing di Aquazzurra

Share Button

disco-thing-aquazzurra-blu

Edgardo Osorio continua a fare faville alla guida di Aquazzurra che ha condotto al successo e per cui disegna sempre scarpe favolose. Oggi scopriamo la variante aggiornata del modello Disco Thing che sceglie una decorazione inequivocabile.

L’elemento decorativo è ispirato proprio alle disco ball dei club e in osservanza ad una tendenza tornata in auge che rivaluta il glam degli anni Ottanta e dei primi anni Novanta. Così si sposano le disco ball, opportunamente rivisitate in chiave ultra chic, al minimalismo di linea che la tendenza attuale ha imposto a tutte le calzature che aspirino a ricevere lo status di it-shoe dell’estate 2016.

Disco Thing è indubbiamente nei primi posti in classifica delle scarpe preferite per questa stagione. Sarà un modello perfetto con un abito per una serata speciale ma saprà abbinarsi con perfetta nonchalance anche ad un jeans alla caviglia, sia in chiave ricercata che in versione più casual con il solo tocco eccentrico della scarpa.

Per chi preferisce affidarsi alla comodità è stata prevista anche la variante flat del sandalo che rispetta in tutto e per tutto linea di tomaia e decorazione, con le opportune variazioni su tema per adattarsi all’altezza che differisce tra un modello e l’altro.

disco-thing-aquazzurra-flat

1.00 avg. rating (0% score) - 371 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3