Jane 80 glitter di Saint Laurent

Share Button

jane-80-glitter-saint-laurent

Il modello Jane è un classico di casa Saint Laurent, oggi lo scopriamo nella variante 80, su tacco da 8 centimetri, per di più ricoperto di glitter e con un grosso fiocco in grosgrain a decorarne l’apertura anteriore.

Ecco le scarpe del momento, che ripetono uno dei trend delle ultime stagioni, cioè il ritorno al tacco moderato. Qui compare insieme all’altro trend favorito da Saint Laurent, la cascata di porporina che riveste tutta la scarpa. Dopo gli stivaletti glitter dell’inverno tocca naturalmente ai sandali.

Il modello scelto è quello più ricorrente tra le ultime linee della maison francese, qui declinato in argento scintillante con l’accostamento più classico al nero. Allure rockeggiante e stile classico si sposano e si esaltano a vicenda creando un interessante contrasto.

Il fiocco nero molto grande e assai vezzoso smorza gli eccessi del glitter, che a sua volta accende di bagliori il colore più tradizionale. Il tutto senza esagerare con il tacco che resta medio, comodo, versatile e non eccessivo.

1.00 avg. rating (0% score) - 106 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3